Junior IT - tempo determinato [Italy]


 

  • Figura: Junior
  • Durata: 4 mesi
  • Inizio: da Giugno a Settembre

Job Description:

  • Gestione completa dei ticket ITSM con segnalazioni verso sdm e/o verso altre strutture e gestione relative risposte -- (strumenti: ITSM, Sales Force, Service Now, Posta Elettronica, Monetica , WSICT , GEOCALL, portale)
  • Gestione interventi chiusi parzialmente da parte Società di Manutenzione e invio delle situazioni out of sla – (strumenti: Sales Force + posta elettronica)
  • Controllo sospensioni e invio errori a Società di Manutenzione (strumenti: Sales Force + posta elettronica)
  • Controllo backlog Società di Manutenzione (strumenti: Sales Force + posta elettronica)
  • Si tratta di una persona con skill di comunicazione per il confronto day by day.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turno diurno


 

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال